Collezione abbigliamento Patrizia Pepe primavera-estate 2014 [FOTO]

In anteprima la collezione abbigliamento primavera estate 2014 di Patrizia Pepe che gioca in anticipo lanciando la sua pre collection primaverile con qualche assaggio ghiottissimo di ciò che vedremo i prossimi mesi nella sua linea di abbigliamento. L’eleganza e la ricercatezza dei tessuti faranno ancora da padrone nel catalogo primavera estate 2014 di Patrizia Pepe, che gioca con i colori e con le cromie più disparate con un occhio di riguardo per le tinte must have come il corallo, il viola chiaro e il verde.

Il brand fiorentino ha deciso di puntare su capi pratici ed essenziali, abiti leggeri, denim e felpe, ma anche completi eleganti per le occasioni di primavera. Le nuances di punta sono oltre al rosso corallo, l’acquamarina, il beige, bianco, blu e tantissime stampe raffinate. Spiccano quelle foulard, così come le righe, il pizzo, il jersey e il crochet che già era trendy lo scorso anno.

Quasi tutta la collezione di Patrizia Pepe strizza l’occhio ai capi leggeri e morbidi, iperfemmnili e pensati per una stagione calda in cui colori, stampe e tessuti leggeri primeggiano. Tra i capi già svelati per la primavera 2014, troviamo anche le felpe impreziosite da dettagli e stampe, le gonne plissè da abbinare alle bluse leggere e gli shorts cortissimi e femminili caratterizzati da tessuti leggeri e sofisticati ma mai banali. Patrizia Pepe punta decisamente anche ai jeans e al denim in generale con una vasta linea di giubbini, jeans e gonne proposti nelle varianti del beige. Attendiamo con ansia la collezione completa di Patrizia Pepe e intanto godetevi queste immagini.

SEGUI CON NOI LA MODA DEL 2014

[nggallery id=120]‎