Borse Louis Vuitton primavera-estate 2014 [FOTO]

Arrivano le prime novità per le borse di Louis Vuitton primavera estate 2014. In attesa della collezione completa, la griffe francese di lusso nota per le eccentriche creazioni di Marc Jacobs, ha presentato le prime borse che vedremo nei prossimi mesi primaverili. Lo stile dark, il nero, gli inserti metal e le nuances scure primeggiano in questa collezione di borse, alternata da modelli prettamente lineari a quelli bon ton e più romantici.

Già durante le sfilate di moda parigine, Louis Vuitton aveva anticipato grandi novità per la moda 2014 e soprattutto per le sue borse molto gettonate dalle fashioniste. Borchie, metal, blu e nero e linee bon ton racchiudono praticamente tutta la collezione bags di LV, insieme ai modelli di sempre che continueranno a dominare rivisitate per la stagione calda.

Per la primavera 2014 Louis Vuitton ha deciso di puntare soprattutto ai modelli di borse mini come clutch, minisechielli e pochette pratici e lussuosi contemporaneamente curate nei dettagli e dallo stile sobrio e ricercato. Ci sono poi tutti i modelli di borse vintage con la chiusura rigida dall’allure romantica, pensate per tutte le donne che amano lo stile bon ton. Ovviamente non possono mancare le borse più stravaganti; Marc Jacobs ne ha creata una davvero unica con le piume, un modello abbastanza particolare che piacerà alle seguaci più accanite, ma di certo non è da sfoggiare ogni giorno. Nell’attesa di conoscere la collezione completa di borse Louis Vuitton per la primavera 2014, ecco la linea pre spring. Vi piace?