Tagli capelli corti 2014: la tendenza del caschetto sfilato

Tra i tagli capelli che vanno bene per quasi tutte le forme del viso c’è il caschetto sfilato, uno degli tagli corti più di tendenza del 2014, proposto ed esaltato da moltissimi noti hairstylist. In vista dei mesi caldi, non solo i capelli corti torneranno a fare capolino, ma ne vedremo tante varianti femminili e versatili proprio come il carrè sfilato.

Questo taglio di capelli fresco e moderno, regala volume ai capelli e li rende leggeri regalando anche un look sbarazzino e giovanile. Il caschetto alla moda che vedremo soprattutto nei prossimi mesi, è quello in cui i capelli rimangono leggermente più lungi nella parte anteriore della chioma e le diverse ciocche danno volume al resto. Sui tagli corti, lo sfilato ha lo scopo di rendere la capigliatura folta e anche abbastanza pratica, quindi sicuramente questo taglio di capelli farà furore nei prossimi mesi. In genere il caschetto sfilato si adatta meglio alle donne che hanno i capelli folti. Vedremo diversi tipo di caschetti corti e sfilati.

 Caschetto sfilato con frangia

Sarà quello che sarà più di moda considerando che la frangetta sarà uno dei must dell’anno e sarà la ciliegina che farà la differenza su questo taglio assolutamente giovanile e fresco.

 Caschetto sfilato con ciuffo

Stupendo il ciuffo lungo e di lato, più o meno corto che va ad arricchire la chioma corta. Esiste anche la variante rock.

Tra i tanti tipi di caschetto sfilato troviamo anche quello medio e il caschetto sfilato dietro che lascia la parte anteriore più lunga. La versione contraria è il caschetto sfilato sulle punte in cui la sfilatura leggerissima coinvolge solo la parte anteriore dei capelli.

SCOPRITE DI PIù SUI TAGLI CAPELLI DEL 2014