Capelli 2014: look alla moda per i tagli di tendenza

Sono tante le novità per la moda 2014 in base alla lunghezza dei capelli. In buona parte non ci sono tante differenze rispetto al 2013, ma certamente la primavera porterà una ventata di freschezza sui nostri capelli con nuovi stili che si adattano a chiunque.

Quando cambiano le stagioni è bello cambiare e adottare nuove acconciature per scolpire le nostre capigliature e renderle moderne e sbarazzine. Noi abbiamo scelto per voi, i tagli di capelli di tendenza che spopoleranno i mesi prossimi sia per i capelli lunghi, corti e medi. Basandoci sui trend degli esperti ecco i tagli più belli che non potrete perdere.

 Capelli lunghi:

Morbidi sulle spalle, vaporosi con riga centrale e pieni di volume. I tagli lunghi più belli sono quelli lasciati liberi, lunghissimi ed extra strong. La capigliatura lunga va arricchita con la riga centrale, pettinature laterali e chiome spettinate. Per quanto riguarda le acconciature abbiamo scelto un pony tail basso e delicato.

Tagli capelli medi:

Vintage e anni ’60, voluminosi sulle punte e romantici. I capelli medi che vedremo nel 2014 strizzano l’occhio ai mitici sixties. Scegliete un taglio morbido e discreto per essere belle in ogni momento della giornata.
Per i tagli corti abbiamo scelto un pixie cut, sempre d’effetto e versatile per tutti i tipi di volto e da personalizzare con ciuffi, boccoli e ricci morbidi. Ci piace anche il taglio effetto wet, il bagnato che non guasta e soprattutto sarà azzeccatissimo con l’arrivo dei primi caldi.

SCOPRI TUTTA LA MODA CAPELLI 2014