Moda smalti: manicure e nail art, tendenze unghie per il 2014

Cosa ci attende per quanto riguarda la manicure e le tendenze nail art del 2014? E’ appena iniziato l’anno nuovo e nonostante tutto quando si parla di smalti ci sono sempre nuove idee da sfoggiare sulle proprie unghie. Tante mode rimangono inalterate rispetto al 2013 e le ritroveremo anche per tutto il periodo invernale e più in la durante la primavera ma con qualche rivisitazione.

Tra i trend da seguire e che non cambieranno del tutto la moda delle nail art troviamo:

La manicure semipermanente: è di moda ed è un modo per ottenere sempre delle unghie apposto, curate evitando di doverle sistemare spesso.

La Velvet Manicure: si applica lo smalto e sopra si stende una polverina apposita che rende le unghie satinate e perfette. Si addice tantissimo a questi mesi e regala un effetto molto bello e caldo.

Manicure mezza luna, è una delle novità delle nail art. Si lascia la parte inferiore dell’unghia più scura e la parte sopra più chiara. Perfetta per chi cerca un effetto sbarazzino e moderno.

 Tra le novità invece troviamo tutte le nail art 3D, la french manicure nude che torna di moda dopo un periodo in cui sembrava demodè e gli smalti effetto glitter che si colorano di nuove tonalità davvero da provare.

Vi piacciono le nuove tendenze manicure?