Tagli di capelli Jean Louis David per il 2014 [FOTO]

Sono state svelate le tendenze capelli di Jean Louis David per i tagli del 2014. Con l’inizio del nuovo anno non potevano mancare le novità da parte dell’icona dell’hairstyle che per quest’anno punta tantissimo agli anni ’60, ai capelli cortissimi, ai tagli grafici, alle acconciature voluminose, ispirazioni hippies e new wave per una stagione ricca di novità entusiasmanti. Abbiamo già iniziato ad occuparci dei tagli di capelli di Jean Lopuis David che ci entusiasma con delle innovazioni che riguardano soprattutto i colori.

Per i capelli corti il guro delle acconciature di capelli, punta essenzialmente allo stile anni ’50 seguendo un mood chic e retrò caratterizzato da onde perfette create con il ferro e ciuffi che creano movimento alla capigliatura. Anche gli anni ’80, secondo Jean Louis David sono da prendere come esempio. Lo stile new wave anni ’80, il celebre taglio scalato dalla forma geometrica torna preponetemene di moda. E’ un look rockeggiante caratterizzato da riflessi marroni scuro, lunghezze piene e scalate sulla parte superiore. Sempre dagli anni ‘870, arrivano i tagli grafici e quelli punk

Per i tagli medi e medio corti, la tendenza capelli è tutta per gli anni ’60. Torna di moda il carrè liscio e disciplinato leggermente cotonato dietro per creare quel giusto mix di volume.

Gli anni ’70 sono protagonisti per i tagli di capelli lunghi. Si punta ad un taglio lungo e scalato, mosso e voluminoso con un chiaro effetto degradè che si ispira al rock californiano anni ’70. Mossi e naturali per un perfetto effetto wavy che ricorda i tagli hippie anni ’70. Qui la protagonista è la riga centrale che incornicia un taglio mosso e semplice. Infine Jean Louis David ci accompagna verso gli anni ’90 per i tagli lunghi e moderni, quelli caratterizzati da uno scalato lunghissimo e liscio, riga di lato importante e punte pettinate all’esterno.

Foto: Jean Louis David