Burberry collezione primavera estate 2014 in anteprima [FOTO]

In anteprima per la primavera 2014 il brand inglese Burberry ha presentato la nuova collezione primavera estate 2014 con una linea elegante e minimal d borse e abbigliamento ispirati ai dettami dei prossimi mesi. La griffe famosa per le sue stampe a quadri e i trench sobri e senza tempo, torna con una collezione davvero unica in cui spiccano colori tenui e a tratti vivaci.

Tra le novità che Burberry ha già voluto annunciare per i prossimi mesi troviamo la nuova borsa pochette The Petal, la linea di bags arricchita da applicazioni floreali, dettagli glamour e caratterizzata dalla forme rettangolari con patta piegata e chiusura a zip. Tutta la collezione di borse è ispirata ai fiori e agli elementi della primavera e si caratterizza per i colori vivaci come il cipria, rosa sfumato, ocra, verde e bronzo. Ci sono i modelli con e senza applicazioni realizzate in pvc semitrasparente e con tonalità a contrasto.

Insieme alla collezione di borse, di cui certamente il brand ci mostrerà di più in seguito, troviamo anche il catalogo di abbigliamento con alcune anteprime interessanti. La collezione di Burberry primavera 2014 rimane molto chic e sobria. Spuntano tanti capi con le tonalità a pastello in cui non manca il classico trench coat rivisto in chiave destrutturato e poi tutta una serie di caban satin, maglie di cotone, cardigan e i capispalla primaverili della linea London e Brit. Per questa nuova collezione il brand si ispira ai colori tenui come giallo, verde, grigio chiaro, rosa e blu navy come potete vedere nelle immagini della fotogallery.

[nggallery id=117]‎