Anticipazioni Chi l’ha Visto nuova puntata dell’8 gennaio

Riprende stasera 8 gennaio Chi l’Ha Visto, il programma che si occupa di casi di scomparsa in onda su Rai 3 dalle ore 21. Federica Sciarelli torna dopo la pausa natalizia con nuovi casi di scomparsa e vecchi casi che ancora non trovano una soluzione. Tra le novità si parlerà di Christiane Seganfreddo, l’insegnante di 43 anni di Aosta scomparsa lo scorso 30 dicembre dopo aver appreso di avere una malattia agli occhi. Il marito della donna e tutta la famiglia la stanno cercando a Saint Nicolas e in tutta la regione.

La donna aveva scoperto di avere una malattia che forse col tempo le avrebbe fatto perdere del tutto la vista. A metà mese avrebbe avuto un’altra visita per ottenere una diagnosi più precisa. Dov’è finita Christiane Seganfreddo? A distanza di 11 anni, si torna anche a parlare della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla a Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Ci sono tanti misteri intorno a questa vicenda e anche dopo l’assoluzione di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise, la mamma della bambina, Piera Maggio, continua a non perdere la speranza di ritrovare sua figlia o almeno di conoscere la verità.

A Chi l’Ha Visto si parlerà anche della misteriosa morte di Mario Biondo il cameramen siciliano di 30 anni, trovato morto nella sua casa di Madrid in Spagna lo scorso 30 maggio. Il ragazzo era sposato da un anno con una la conduttrice spagnola, Rachel Sanchez Silva. Fu trovato impiccato nel suo appartamento, ma i genitori del ragazzo sono convinti che Mario sia stato ucciso. Novità anche per il caso di Serena Mollicone la 18enne di Arce uccisa nel giugno del 2001. A distanza di 12 anni si cerca ancora l’assassino della giovane studentessa.