Sciopero aerei 9 gennaio 2014, voli a rischio info e orari

Mentre oggi si sta svolgendo lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma, per giovedì 9 gennaio è previsto uno sciopero degli aerei che metterà a repentaglio i viaggi di molti italiani. Il 2014 è già iniziato con una carrellata di scioperi che riguardanti i trasporti e altri settori.

Per la giornata di domani è previsto uno stop dei voli aerei che interessa i dipendenti SEA e SEA Handling degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, stop indetto dalla sigla sindacale USB. Fortunatamente, la protesta avrà una durata di sole 4 ore, precisamente dalle ore 10 alle ore 14 orari in cui tutti i voli in partenza e in arrivo negli scali milanesi saranno a rischio di cancellazione o ritardi. Sarà comunque un mese davvero nero per quanto riguarda gli aerei e in particolare Alitalia. Infatti le proteste nei cieli non finiscono qui.

Già il prossimo 13 gennaio si svolgerà un altro sciopero di 4 ore e il 23 gennaio ancora i voli si fermeranno per 24 ore coinvolgendo le compagnie Meridiana e Alitalia. Dunque se dovete volare domani, fate attenzione che il vostro volo non sia tra quelli cancellati.