H&M anteprima collezione abbigliamento primavera 2014 [FOTO]

Mentre in tutta Italia stanno andando in scena i saldi invernali, i brand di moda si stanno preparando a lanciare in anteprima le collezioni primavera estate 2014. H&M è uno di questi e propone un catalogo di abiti che anticipa tutto ciò che vedremo i mesi prossimi in tutti gli store del brand. La collezione H&M Primavera/Estate 2014 mixa alcune tendenze del passato con elementi bon ton dando vita ad una collezione davvero romantica e senza tempo.

Troviamo felpe a fiori, stampe e disegni grafici dai colori vivaci, abiti e gonne longuette decorati con dettagli preziosi e trasparenze, ma anche tanto denim tra cui spiccano i jeans effetto used e applicazioni di cristalli. H&M nelle prossime settimane continuerà a proporci tante novità e lookbook da memorizzare per creare il look primaverile. Tornano di moda i crop top con fantasia gessata, le maglie con disegni astratti e tanti mini abiti freschi e leggeri che si alternano con i vestiti longuette dal taglio molto sobrio.

La collezione di H&M ci porta anche alla scoperta di una serie di gonne plissè very young da abbinare ai top cortissimi, gonne plissè e pencil skirt in denim. Si ispira un po’ agli ’80 H&M con questa nuova collezione in cui si lascia tanto spazio per fiori, righe ampie, bianco&nero e ricami. Tra gli evergreen troviamo anche gli abiti a tunica, i kaftani, gli abiti con frange. Ma anche tante giacche primaverili e blazer dal taglio leggero, pantaloni larghi e jumpsuit. Che ne dite della collezione H&M Primavera/Estate 2014?

[nggallery id=115]‎