Dove andare in vacanza nel 2014: migliori mete di viaggio

viaggiDove andare in vacanza nel 2014? Ci sono tante mete consigliate da scoprire proprio quest’anno, tutte hanno in comune il fatto di ospitare grandi eventi sociali, storici, culturali, sportivi o di ricordare date e avvenimenti importanti. zaino in spalla, finite le vacanze di Natale è arrivata l’ora di organizzare le prossime vacanze di primavera. Ecco le mete da scoprire nel 2014 per un viaggio unico.

La Scozia che nel 2014 celebra l’Homecoming Scotland, il grande evento che raduna tutti gli scozzesi sparsi nel mondo nella loro terra d’origine. Saranno tanti gli eventi che si svolgeranno per tutto l’anno nella terra delle Highlands.

L’Antartide per chi ama i viaggi avventura quest’anno celebra l’anniversario della sua esplorazione da parte di Ernest Shackleton. Un modo per scoprire questa terra ricca di ghiacciai.

Le Seychelles, un vero paradiso tropicale adatte per un viaggio tutto l’anno. Ultimamente i prezzi si sono anche abbassati e cosi soggiornare in queste isole ricche di natura, acque cristalline e resort bellissime potrebbe diventare alla portata di molti.

La Svezia perché Umea sarà Capitale Europea della Cultura 2014. La bellissima terra scandinava sarà dunque ricca di eventi importanti in tutto il paese.

La Malesia. Per chi ama le vacanze esotiche il 2014 è l’anno della Malesia che punta sempre di più al turismo. Qui sono sorti recentemente nuovissimi parchi come Legoland ed Hello Kitty Land, senza contare l’apertura del nuovo terminal all’aeroporto di Kuala Lumpur.