Vestiti eleganti Capodanno 2014 più belli da indossare

vestiti-rossi-capodanno-2014Come vestirsi a Capodanno 2014 low cost? Quando arrivano le feste c’è sempre l’incognita Capodanno, non si sa come vestirsi e come abbigliarsi e soprattutto avere un look bello ed elegante senza spendere troppi soldi per un outfit impegnativo. In realtà per avere un look con i fiochi, basta dare uno sguardo alle proposte dei migliori marchi low cost, che nelle loro collezioni autunno inverno 2013-2014 ci hanno deliziato con dei vestiti molto belli.

Li possiamo trovare tante ide e spunti di tendenza per creare un outfit chic ed elegante da sfoggiare a Natale e per le feste di Capodanno. Tante le idee, dai minidress rossi, neri e dotati, passando per gli abiti lunghi con scollatura posteriore e poi un mare di paillettes, strass e brillantini. Marchi come Asos, Bershka, H&M e Tally Weijl propongono le loro idee glam con tanti abiti fatti apposta per stupire a Natale, da abbinare poi alle scarpe e alla borsa. I più glam in assoluto sono i tubini neri dal mood romantico proposti da Asos.

Lo stesso brand propone anche dei vestiti in pizzo con corpetto rigido e maniche lunghe e alcuni vestiti con gonna plissè. Sempre Asos ha una vasta scelta di abiti rossi. Tubini, aderenti, in satin e vestiti bicolor, senza contare tutti i modelli a trapezio dal mood bon ton e i modelli di vestiti glitter disponibili anche nelle versioni in oro. Anche Bershka e Tophop non sono da meno, li troverete alcuni vestiti economici da indossare, ma anche top laminati, minigonne in ecopelle, top e t-shirt con strass e corpetti da abbinare ai leggings.

Foto: Asos