Acconciature Capodanno 2014 le più belle per capelli chic

Come acconciare i capelli per Capodanno 2014? Le idee sono tantissime e per tutti i gusti. Solitamente a Capodanno si usa pettinare i capelli in modo chic per partecipare alle feste più trendy e uniche. Ci sono acconciature e tagli di capelli che si adattano non solo ai party e ai veglioni, ma anche alle feste in piazza e a qualsiasi occasione più o meno importante.

Il raccolto rimane la soluzione ideale e chic per feste di un certo spessore, come quello proposto da Elie Saab che gioca con gli intrecci e regala stupefacenti capelli romantici. Anche il torchon effetto wet è una di quelle pettinature da provare per avere dei capelli eleganti e unici. Questa pettinatura, assolutamente chic proposta da Alberta Ferretti oltre ad essere elegante, rimane anche pratica e a prova di spumante in testa. Molto più semplici sono le acconciature di capelli per serate meno impegnative, ad esempio se avete intenzione di partecipare ad un concerto in piazza, un cena in casa di amici o se magari siete in vacanza e vi serve una pettinatura fashion ma meno pretenziosa.

Il Ponytail è quello che fa per voi, la classica coda di cavallo in tutte le salse non vi deluderà. Bellissime anche le pettinature retrò, quelle con boccoli scolpiti da portare sui capelli sciolti, qui vincono il volume e la ricercatezza. Di moda anche i semi raccolti, luccicanti e semplici da impreziosire con forcini e cerchietti brillanti, per una pettinatura che farà furore anche a San Silvestro.