Capodanno 2014 a Milano: concerto ed eventi in piazza

Il Capodanno a Milano si prospetta di altissimo livello quest’anno. Il Comune meneghino ha annunciato il programma per la notte di San Silvestro, che propone un concerto in Piazza Duomo, cosa che farà piacere a tutti i milanesi e non solo. Quella del 31 dicembre 2013 sarà una serata all’insegna della musica e del divertimento, con il concerto in piazza con Elio e le Storie Tese assieme ai Motel Connection.

La festa di Capodanno 2014 a Milano inizierà intorno alle ore 21:15 con l’esibizione in Piazza Duomo dei Motel Connection, dopodiché toccherà all’irriverente banda di Elio che salirà sul palco a cavallo della mezzanotte. Allo scoccare del nuovo anno ci sarà l’immancabile brindisi d’augurio e lo spettacolo pirotecnico, poi si riprenderà con la musica fino a mezzanotte e mezza circa.

Si proseguirà a far festa poi nei locali e nelle discoteche della città fino alle prime luci dell’alba. Il Comune di Milano ha poi comunicato che la metropolitana sarà attiva fino alle ore 2:00, mentre il servizio di bike sharing BikeMi resterà attivo per tutta la notte.