Come vestirsi a Capodanno 2014: le scarpe più belle da indossare

Che scarpe indossare a Capodanno 2014? Solitamente le donne amano essere belle e a posto per fare colpo e risultare eleganti e chic per dare il benvenuto all’anno nuovo. Le scarpe sono un accessorio davvero molto importante da considerare quando si sta per scegliere il look di Capodanno. Quelle che parteciperanno agli eventi in piazza o se ne staranno in vacanza, potranno benissimo portare un paio di sneakers o scarpe basse senza problemi, ma se andrete ad un Cenone di Capodanno o una festa in discoteca serve il look giusto anche per le scarpe.

Le più belle da indossare come potete vedere nella gallery sotto, sono le decoltè e le pumps che risultano essere delle scarpe versatili e belle allo stesso tempo. Se avete un abito corto, del tipo minidress o una maxi maglia a vestito, quelle più azzeccate sono le decoltè con tacco sottile a punta argentata e dorata. Le potete abbinare ad un abito nero, rosso o scuro arricchito da pizzi e semi trasparenze. Se volete osare con gli abbinamenti potete comprare delle decolté in satin rosso o quelle in suede nere.

Molto belle sono anche mary jane in vernice, che si abbinano bene ad un abito longuette o ad un tailleur. Se avete intenzione di portare dei leggings scuri o un abito lungo le scarpe più indicate per Capodanno sono le pumps con para anteriore non esagerata o quelle con tacco stiletto. Gli ankle boot e i tronchetti li potete abbinare ad un paio di pantaloni a sigaretta arricchiti da brillantini e glitter o a dei leggings sobri. Se invece avete intenzione di indossare una minigonna, farete faville con un paio do stivali con tacco eleganti.