Regali Natale 2013 per lui, doni originali per il fidanzato esigente

Avete un fidanzato esigente e non sapete cosa regalargli? Mancano solo sei giorni a Natale 2013 e forse è tempo che vi decidiate sul da farsi. Se avete un budget ampio non sarà difficile trovare un regalo di Natale adatto al vostro lui, ma quando le finanze sono poche iniziano i dubbi e i problemi soprattutto se avete un ragazzo esigente.

Trovare un regalo economico e allo stesso tempo originale e carino non è affatto cosa semplice, serve inventiva e voglia di girare tra negozi e centri commerciali fino all’esaurimento e fino a sentirsi stanchi ed esasperati. Solitamente il ragazzo esigente è quello che non si accontenta di un oggetto da poco, che ha gusti particolari sull’abbigliamento, quel tipo di fidanzato che va stupito con qualche idea originale e bella allo stesso tempo. Bene, se avete abbastanza soldi da spendere niente paura perché avrete il mondo davanti a voi.

I regali più belli per stupirlo oltre  magari ai classici capi griffati e costosi, è quella di regalare un cofanetto regalo del tipo Smart Box. Ce ne sono di tutti i prezzi e per tutte le esigenze. Ad esempio un voucher per una giornata al centro bennesere, un weekend in agriturismo per fare degustazioni di vini e prodotti tipici, un volo in deltaplano, in elicottero o una vera e propria vacanza o weekend. Parigi, Londra, hotel di lusso, charmante o romantici la scelta è infinita e anche il fidanzato più pretenzioso rimarrà a bocca aperta.

Se avete poche finanza per stupirlo serve qualcosa di non banale, evitate dunque le solite cose come cappelli, guanti, boxer, calzini, bracciali, t-shirt e portafogli perché non sarà affatto contento. Fate qualcosa con le vostre mani, ad esempio un maglione all’uncinetto, un oggetto fai da te con il decoupage o puntate ad un quadro digitale. Molti portali come Photocity, photobox e myphotobook, offrono tante idee regalo originali basate sulle foto. Li potete creare dei fotolibri personalizzati, calendari, poster e vere e proprie opere d’arte. E lui rimarrà a bocca aperta!