Capodanno 2014: feste in discoteca, eventi e veglioni più belli in Italia

Dove festeggiare il Capodanno 2014 tra feste in discoteca, veglioni ed eventi? Non tutti hanno la possibilità di partire a Capodanno, cosi tanti giovani e meno giovani resteranno in città, a caccia di qualche festa divertente. In Italia sono tante le feste più cool che fino all’alba faranno ballare tanti ragazzi. A Roma ad esempio imperdibile l’evento Amore Musica Experience, dove si ballerà per tutta la notte nella zona dell’Eur.

Un evento di 3 giorni che renderà Roma capitale dell’ultimo dell’anno. A Milano da non perdere la festa in discoteca all’Amnesia con il party The Farm e la partecipazione di tanti dj di musica house come Farm resident e Beyond London. A Reggio Emilia, invece l’appuntamento è  al Sali&Tabacchi, un veglione di Capodanno a tutto tondo con cena e spettacolo Chick&Shock.

A Torino, si festeggia al Bora Bora che propone cena e discoteca a 45 euro, mentre al Caffè del Progresso in Corso San Maurizio, il veglione è suddiviso in base al prezzo e per il dopocena si balla con musica revival e commerciale. A Canazei in Trentino Alto Adige, la festa più bella è quella organizzata dall’ Hexen Club. Nel cuore delle Dolomiti si cena brasiliano e si balla tutta la notte per aspettare l’arrivo del nuovo anno.