Italo treno: novità orario invernale e offerte per Natale di NTV

Sono tante le novità di Italo Treno NTV presentate in occasione del nuovo orario invernale, in vigore dal 15 dicembre. la Società che fa concorrenza a Trenitalia ha in serbo tantissime nuove corse e collegamenti per i prossimi mesi.

Intanto spiccano tutte le offerte per Natale 2013 come i viaggi gratis per ragazzini fino a 15 anni che con l’offerta ItaloInsieme possono viaggiare in treno senza pagare il biglietto, la carrozza Cinema gratis usufruibile senza costi aggiuntivi durante il periodo di Natale e pii tutte le tariffe scontate del 50% per chi viaggia il 25 e il 31 dicembre. Gli iscritti al programma Italo Più possono invece ottenere un voucher di 10 euro se viaggiano con italo nel periodo di Natale in classe base o Economy.

Tra le novità, per quanto riguarda gli orari e i nuovi collegamenti ci sono i nuovi treni che collegano Ancona a Milano passando per l’Adriatica, le corse più veloci tra Torino e Roma che durano meno di 4 ore, il treno no stop senza fermate da Milano a Napoli e la nuova fermata nella stazione Mediopadana di Reggio Emilia.