Capodanno 2013 al caldo, last minute per un San Silvestro al mare

Malta, Canarie, Mar Rosso, Marocco, sono tante le mete last minute per festeggiare il Capodanno 2014 al caldo. Secondo un recente sondaggio dell’Osservatorio Volagratis, per questo Natale 2013 e Capodanno, le Capitali Europee rimangono in testa alle preferenze, ma c’è sempre chi sogna di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in posti caldi, al mare, dove le temperature sono miti e si può fare il brindisi di fine anno in costume da bagno.

Sono tanti i viaggi last minute disponibili adesso per chi è disposto a partire all’ultimo minuto nel periodo compreso tra il 21 dicembre e il 31 dicembre. Luoghi come il Mar Rosso, le Canarie e Malta offrono tante opportunità per passare la fine dell’anno stesi in spiaggia, sorseggiando un cocktail e facendo immersioni. Su tui.it si trovano molti pacchetti per volare in Mar Rosso da meno di 500 euro per una settimana.

L’offerta include il volo da Milano o Roma e il soggiorno all inclusive al Laguna Beach Nakari Orange hotel 4 stelle di Marsa Alam con partenze il 29 dicembre. Sempre tui.it propone delle offerte per le Canarie con varie possibilità di scelta tra Fuerteventura e Lanzarote con prezzi che si attestano intorno ai 600 euro per una settimana all inclusive per partenze tra il 22 e il 30 dicembre. Interessanti anche le proposte di volagratis che lancia i suoi last minute per Malta, Mar Rosso e Capo Verde con prezzi da 300 euro all inclusivce per Malta e da 600 euro per le altre mete.