Capodanno 2014 in piazza a Bologna con rogo del vecchione e concerto

Nelle principali città italiane inizia a definirsi il programma per il Capodanno 2014. Alle classiche feste nei locali e nelle discoteche, si aggiungono i molteplici appuntamenti in piazza nella sera di San Silvestro, con concerti assolutamente da non perdere che vedranno protagonisti grandi artisti della musica italiana ed internazionale.

A Bologna, per esempio, l’appuntamento sarà in Piazza Maggiore, dove il 31 dicembre 2013 avremo il concerto di Peter Hook; il bassista dei Joy Division e dei New Order inizierà intorno alle ore 23:45 dallo storico balcone del Palazzo del Podestà. Nella serata, però, ci sarà molto altro ancora, come il tradizionale rogo del Vecchione, che quest’anno ha le sembianze di un grande annaffiatoio bucato, mentre prima dell’esibizione di Peter Hook ci sarà un dj-set con Girlfriends in a Coma allestito a Palazzo Re Enzo.

Tante poi le feste nei locali come Estragon, Locomotiv, Covo Club, Cassero, Senzafiltro e Link, molti dei quali collegati con il servizio navetta “DALLALTO bus”.