Capodanno 2014 last minute: voli e viaggi per le Capitali Europee

Ci sono tante opportunità di partire a Capodanno 2014 senza svenare i risparmi. Questi giorni sono davvero propizi per chi sta cercando un’offerta last minute, e le Capitali Europee rimangono le più gettonate in assoluto e quelle per cui è facile trovare offerte interessanti.

Parigi, Amsterdam, Berlino, Praga, Barcellona e Londra. Sono tantissime le idee per chi vuole partire spendendo meno di 400 euro e addirittura moltissimi viaggi in bus, sempre economici. Se vi piace prendere l’aereo, sappiate che ormai non è facile prendere un volo ad un prezzo ragionevole, ma alcune compagnie aeree offrono degli spunti interessanti.

Per Amsterdam c’è ad esempio l’offerta di Easyjet a 162 euro con partenza il 29 dicembre e ritorno il 2 gennaio con voli da Milano e Roma. Se preferite il romanticismo di Parigi, i voli sono più frequenti e low cost, sempre con Easyjet si parte da Milano e Roma il 29 dicembre con prezzi da 120 euro a persona.

Se preferite i viaggi in bus, c’è l’offerta di Bustravel per Pargi che offre un pacchetto di sei giorni a 325 euro con partenze sempre il 29 dicembre. Meno economici i voli per Londra; sia con Ryanair che con Easyjet si parte da 190 euro per le partenze del 29 dicembre. Mentre per Berlino, non conviene prendere l’aereo ma affidarsi ad un pacchetto bus e hotel; se ne trovano a 350 euro e includono il viaggio in bus e il pernottamento in hotel. Per Barcellona invece sono molto interessanti le offerte di Vueling che offre voli da Napoli e Torino da 144 euro.