Regali Natale 2013 a meno di 10 euro, idee originali ed economiche

Questi sono gli ultimi giorni disponibili per fare dei regali di Natale 2013 originali ed economici. Purtroppo ormai è molto difficile spendere meno di 20 euro per un regalo e se consideriamo che dobbiamo pensare ai doni natalizi per amici, parenti e fidanzati la somma inizia ad essere molto alta.

Ecco allora alcune idee regalo per Natale 2013 assolutamente low cost e facili, a meno di 10 euro per fare felici mamme, sorelle, amiche e parenti senza spendere una fortuna.

Ideali per amiche e sorelle sono i cerchietti glitter e i guanti di lana che arrivano fino al gomito, ultima tendenza del periodo. Se ne trovano a bizzeffe a massimo 10 euro e fanno davvero tendenza.

I bijoux sono un’altra idea carina e low cost per mamme ed amiche. Ciondoli, orecchini, spille, bracciali. Nei mercatini di antiquariato o in quelli di Natale se ne trovano tantissime a 5 euro e molto vintage.

Perfetto per la mamma, la zia o la nonna sono i vassoi o i porta pietanze. A meno di 10 euro se ne trovano tanti in varie forme e colori, per di più possono tornare utili anche il giorno di Natale durante il pranzo.

Un regalo unisex adatto anche per il fratello o l’amico sono le babbucce. Molto carine quelle imbottite di pelo a forma di mocassino, perfette per chi è un po’ dandy e ama stare in casa con delle slippers.

A meno di 10 euro poi trovate una miriade di libri per tutti i gusti, quelli di ricette, fantascienza, gialli, drammatici, romanzi e libri per bambini.

Il tempo stringe e forse è meglio che vi mettiate all’opera!