Capodanno 2014 in crociera, proposte last minute per San Silvestro

Le Crociere last minute per il Capodanno 2014 vanno alla grande. Se non avete ancora deciso dove festeggiare il 31 dicembre, ma avete voglia di partire magari con la vostra dolce metà potete prendere in considerazione l’idea di una crociera. Un tempo le crociere sembravano amate solo da anziani o coppie mature, adesso invece con l’innovazione dei servizi a bordo, le crociere a tema rappresentano una tipologia di vacanza gettonata anche da coppie, giovani e single.

Anche i prezzi sono cambiati e non è difficile trovare un’offerta che costi poco. Proprio in vista del Capodanno 2014 e in genere del Natale, Costa Crociere ed MSC propongono delle crociere last minute da prendere al volo con prezzi da meno di 400 euro per una settimana di navigazione nel Mediterraneo e non solo. Ovviamente dovete essere disposti a partire in breve tempo ma ne vale la pena. Ecco quelle che ci propone crocierissime.

Costa Crociere ad esempio propone una crociera sul Mediterraneo Occidentale con partenza il 21 dicembre da Civitavecchia e navigazione tra Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma de Maiorca. I prezzi last minute partono da 349 euro in cabina doppia interna per una settimana a bordo.

Sempre Costa Crociere propone una vera e propria crociera di Capodanno con partenza il 29 dicembre per Dubai e gli Emirati Arabi. I prezzi partono da 1300 euro e includono anche il volo andata e ritorno da Milano Malpensa. Questo itinerario vi porterà alla scoperta di Dubai, Muscat ed Abu Dhabi.

MSC propone invece offre una crociera nel Mediterraneo con quote da 299 euro e navigazione tra Las Palmas, S.Sebastian de la Gomera, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas con partenza il 21 dicembre 2013.