Regali di Natale 2013 per lui: 5 idee carine da mettere sotto l’albero

Cosa regalare al partner per Natale? Il 25 dicembre è sempre più vicino e per chi non l’avesse già fatto è ora di pensare ai regali di Natale 2013 da mettere sotto l’albero soprattutto se si tratta del fidanzato. I regali di Natale per lui risultano sempre più difficile da fare, perché non raramente l’uomo è molto più pretenzioso e non è facile accontentarlo.

Tutto poi dipende dal vostro budget a disposizione. Se avete più di 100 euro da spendere davanti a voi si possono aprire molte porte, molte meno se il budget non supera i 50 euro. ecco allora 5 idee regalo per Natale da uomo che potrebbero davvero stupirlo e soprattutto farlo felice.

Se il vostro lui è tecnologico potete regalargli un iPad o un tablet con custodia personalizzata. Sul sito Apple ad esempio è possibile sia incidere una dedica sul tablet che sulla custodia. Un modo molto carino per ricordagli da chi arriva quel regalo e non farlo mai dimenticare di voi.

Un voucher, un cofanetto smartbox o un buono per un weekend benessere di coppia, per un volo in deltaplano o per un weekend sportivo o avventuroso possono fare al caso vostro se volete regalare un qualcosa di molto speciale. Ci sono molti servizi come Smartbox che offrono una miriade di scelte a seconda del budget a disposizione.

Un fotolibro o un quadro di voi due. Qui non è necessario avere un budget alto. Ce la si può cavare con 50 euro per creare un fotolibro con i vostri momenti più belli o addirittura un quadro in plexiglass con una vostra foto in coppia.

Per un lui molto sportivo un regalo da fare è l’abbonamento per vedere le partite della sua squadra del cuore. Vi ringrazierà a vita, magari voi ringrazierete meno voi stesse.

Un ebook reader è un’idea low cost se il vostro lui legge molto. Quello di Amazon costa meno di 60 euro e dentro potrà metterci decine di libri.