Intimissimi Red Christmas, collezione intimo Natale 2013 [FOTO]

E’ un tripudio di rosso la nuova collezione di Natale 2013 di Intimissimi, che in vista delle feste ci ispira con la sua linea di lingerie Intimissimi Red Christmas, una collezione che dal nome dice tutto. Elegante e sensuale, la capsule collection natalizia di Intimissimi ci porta a scoprire una serie di capi fiammanti in cui il colore dominante è il rosso e il pizzo.

Solitamente Intimissimi è un brand che ama proporre capi chic e femminili e anche questa volta ha centrato l’obiettivo, perché la Intimissimi Red Christmas 2013 è assolutamente glam e femminile, come potete anche vedere dalla nostra fotogallery. In più non manca quel tocco scintillante dato da colori vivaci, festosi dove il pizzo gioca un ruolo fondamentale.

Della linea natalizia di Intimissimi fanno parte una serie di body, culotte, slip, baby doll, reggiseni e tanga, nonché completi coordinati e anche una serie di accessori come vestaglie e camicie da notte molto sensuali. Ovviamente è una lingerie che si sposa perfettamente con il periodo di Natale, quindi da indossare durante le festività e soprattutto per la notte di Capodanno quando indossare intimo rosso è un must. L’intimo di Intimissimi per le feste è davvero chic e femminile e lo potete regalare a voi stesse o alle amiche più care, o magari perché no, è un’idea allettante per il fidanzato che non sa regalare alla ragazza. Intanto godetevi queste immagini della Intimissimi Red Christmas 2013.

[nggallery id=112]‎