Calzedonia Natale 2013: collezione calze e leggings per le feste

Calzedonia ha presentato il catalogo inverno 2014 con tante novità anche per Natale 2013 e Capodanno. E’ una collezione che si accosta a quella dell’autunno in cui spiccano capi eleganti e senza tempo e fantasie tartan, animalier, tapestry e glitter per i capi natalizi. Il pizzo domina in quasi tutte le fantasie e i tessuti, in particolare sui leggings, collant e maxi maglie da abbinare alla parte bottom.

Della collezione invernale fa parte anche la capsule collection per Natale 2013 in cui troviamo tessuti e capi più elaborati e perfetti da regalare o regalarsi a Natale. troviamo così calze e leggings colorate e a fantasie in cui le trame prendono diverse forme. Spiccano le fantasie floreali e i motivi broccati, ma anche le fantasie geometriche e le tinte metal che vanno ad arricchire leggings e collant.

Ci sono pure i collant in pizzo eleganti e chic perfetti da indossare a Capodanno, i leggings con inserti in oro e tantissime calze multicolor per chi non sa rinunciare alle fantasie più retrò. Glitter e oro sono le due tonalità di punta che vanno a colorare la collezione natalizia in cui spiccano anche leggings in ecopelle, tesssuto o con inserti  cangianti molto chic. La collection limited edition per il Natale 2013 si avvale infine di alcuni modelli di calze rosse, babbucce da abbinare e collant metallizzate molto carine.