Mercatini di Natale 2013 offerte in treno con Trenitalia

In vista del Natale 2013 Trenitalia ha messo a punto delle offerte per raggiungere i Mercatini di Natale in treno, un modo conveniente e veloce per fare shopping nelle migliori città d’Europa dedicate agli acquisti natalizi. Le offerte di FS partono da 19 euro e consentono di raggiungere varie mete in Austria, Svizzera e Germania. Interessante è anche la promozioni dei treni Euronight Thello per raggiungere Parigi in treno.

Le partenze sono giornaliere da Venezia, Verona, Milano, Bologna, Firenze, Roma con prezzi da 35 euro per arrivare a Parigi in treno e visitare la città durante i celebri mercatini del Natale. Per la Germania sono disponibili invece i treni per arrivare a Monaco di Baviera, che partono tutte le sere da Milano, Roma, Firenze, Bologna, Verona e Venezia con prezzi da 29 euro in seconda classe e da 49 euro in cuccetta a 6 posti.

Con le nuove offerte di Trenitalia per il Natale 2013 è possibile raggiungere anche la Svizzera per visitare i mercatini di Lugano, Basilea, Ginevra, Lucerna e Berna con prezzi da 19 euro in seconda classe. Infine, chi vuole arrivare in Austria ecco che ci sono anche i treni per chi vuole visitare Vienna, Salisburgo e Innsbruck durante le feste. I biglietti partono da 29 euro.