Centrotavola natalizi fai da te, idee eleganti da realizzare

Il centrotavola di Natale è un elemento davvero indispensabile durante le feste. Decorare la casa con addobbi natalizi e renderla più luminosa è fondamentale per dare un tocco di vivacità all’abitazione. Il centrotavola natalizio da realizzare con il fai da te è l’idea migliore per passare un po’ di tempo, lasciar spazio alla propria creatività e soprattutto risparmiare.

Esistono diversi centrotavola di Natale 2013 che potete realizzare in poco tempo. Troviamo il Centrotavola di Natale classico da decorare a piacimento con quello che troviamo a disposizione. Li potete decorare con candele, rami, pigne e nastri colorati. Per iniziare basta munirsi di una base come un piatto rotondo e poi incollare i vari elementi e la candela che troverete nei colori oro, bianco o rossa. Alcune decorazioni carine e originali sono le bacche e le ghiande.

Se preferite creare un Centrotavola di Natale originale potete semplicemente variare le forme e utilizzare un vaso trasparente da riempire a piacimento con decori festosi come palline e tessuti natalizi. È possibile anche creare un mini albero di Natale da posizionare sulla tavola da fare con rametti  secchi e da colorare con spray e nuances molto brillanti. Per avere un Centrotavola di Natale originale si lascia davvero spazio alla fantasia e alla creatività.