Intimo Tezenis: collezione lingerie da regalare a Natale 2013

Anche Tezenis non poteva mancare nel proporci la collezione di intimo e lingerie per il Natale 2013. Il brand di moda economica ci delizia con una collezione davvero glam pensata per le feste in cui troviamo capi di lingerie, completi natalizi e tante idee regalo per la fidanzata e non solo.

Tezenis anche in questo catalogo di Natale pensa alle giovanissime e alle giovani con dei capi sbarazzini da indossare sotto le feste. Troviamo dei completi composti da reggiseni e slip neri arricchiti da brillantini, oppure i completi maculati e animalier che vanno molto di moda in questo periodo. Davvero carini sono anche i body total black in satin da abbinare alle culotte e poi tutta una serie di completi disponibili nei colori di Natale come rosso e viola. In rosso troviamo il body in pizzo semi trasparente e il completo con reggiseno a balconcino.

C’è poi il completo total black in strass con brillantini e dettagli glam. Oltre alla lingerie, la collezione di Natale 2013 di Tezenis ci stupisce con una serie di vestaglie natalizie, soprabiti, leggings e cardigan da indossare sotto le feste, naturalmente caratterizzati dai decori di Natale come potete vedere nella nostra fotogallery.

tezenis-natale-2013