Presepe Thun Natale 2013: novità statuine e personaggi

Come da tradizione, anche quest’anno Thun ha realizzato la collezione per il Natale. La celebre azienda ci propone addobbi e decorazioni per la casa e per l’albero di Natale, oltre ad una serie di statuine del presepe. Sono tanti anche quest’anno i personaggi realizzati da Thun, contraddistinti dai classici occhio socchiusi e dalle gote paffute, statuette in pose differenti molto tenere che verrebbe la voglia di acquistare subito.

Fra le novità di quest’anno, relative al presepe Classico, della Famiglia e del Giubileo  troviamo l’arrotino, disponibile in varie colorazioni, la coppia di bambini con l’oca, il maialino con la mangiatoia e l’oca con gli anatroccoli; troviamo anche il bimbo con l’asinello, il suonatore di flauto o di tamburo, il pescatore, la vendemmiatrice d’uva e il mungitore di mucca.

Questi si vanno ad aggiungere ai personaggi classici del presepe come gli angioletti con la lanterna o il libro, la bimba sull’asinello, il pastorello, la fornaia e i Re Magi. Insomma, una vasta scelta di personaggi per un presepe Thun davvero straordinario che darà un tocco di classe alla vostra casa durante le festività natalizie.