Capodanno 2014 low cost a caccia di offerte volo e hotel

Dove andare e cosa fare per Capodanno 2014? Le offerte come sempre abbondano ma i questo momento la maggior parte degli italiani preferisce scegliere un last minute e aspettare ancora qualche giorno per partire piuttosto che spendere adesso più soldi. Si sa che a Capodanno i prezzi sono sempre più alti, ma ci sono anche alcuni pacchetti volo e hotel davvero convenienti.

Le offerte per il Capodanno 2014 sono concentrate verso città come Parigi, Londra e Barcellona che risultano le più gettonate in assoluto. Ma c’è anche chi preferisce il Mar Rosso per una vacanza al mare, oppure le atmosfere urbane di New York.

Per volare a Londra a Capodanno si spende in medie 360 euro considerando la formula volo e hotel. Più low cost è Barcellona in cui la spesa media è di circa 250 euro, contro i 300 di Parigi. Per il Mar Rosso le offerte più economiche sono quelle verso Sharm El Sheikh in cui si trovano offerte volo e hotel da 500 ero, mentre per New York l’offerta media è di 1300 euro per 5 notti in hotel e volo.