Regali Natale 2013: idee per tutti da mettere sotto l’albero

A meno di un mese dal Natale 2013 inizia per molti la corsa ai regali. La crisi economica potrebbe influenzare lo shopping natalizio, ma gli italiani a certe cose proprio non sanno rinunciare, perciò si faranno acquisti, magari stando attenti a cosa comprare, scegliendo qualcosa che sia davvero desiderato da colui o colei che riceverà quel regalo.

Come già accaduto negli ultimi anni, sono particolarmente gettonati i regali tecnologici; nonostante abbiano un costo più elevato, gli italiani preferiscono l’hi-tech ad un capo di abbigliamento, piuttosto che un prodotto di bellezza o profumo. Ecco quindi che sotto l’albero di Natale ci saranno PlayStation 4 ed Xbocx One, le due nuove console di gioco da regalare non solo ai giovani, ma anche agli adulti che dentro di loro si sentono ancora bambini; fra gli smartphone migliori da regalare troviamo sicuramente l‘iPhone 5S, ma in questo settore ce n’è per tutte le tasche, così come nel settore dei tablet dove non troviamo solamente l’iPad Air.

Piacciono molto anche i viaggi, per cui con un pacchetto Smartbox si potrà fare un figurone, scegliendo fra diverse tipologie che vanno dal weekend in una città d’arte al fine settimana in un centro benessere e così via. Intramontabili sono anche i libri, fra cui consigliamo il nuovissimo “Il gioco di Ripper” di Isabel Allende, il nuovo romanzo di Marcello Fois “Teoria generale del tutto”, poi “La danza delle ombre felici” di Alice Munro, “Non tutti gli uomini vengono per nuocere” di Federica Bosco e l’attesissimo “È l’amore che apre gli occhi” di Papa Francesco; per gli amanti della cucina, infine, troveremo “A qualcuno piace Cracco” di Carlo Cracco ed “È pronto!” di Benedetta Parodi.

© Riproduzione vietata