Tagli capelli per ogni lunghezza, tendenze donna 2014

Avere un taglio di capelli per ogni lunghezza è certamente il sogno di molte donne e le tendenze del 2014 per la moda capelli lo confermano. La cura del capello è importante, ma per avere un taglio trendy è importante anche considerare le lunghezze dei capelli. Siamo alla fine del 2013 e ormai ci aspettiamo di conoscere cosa andrà di moda il prossimo anno soprattutto per l’hairs styles un settore sempre in fermento.

Dopo avervi svelato le prime tendenze in base al viso, ecco che arrivano anche quelle dedicate alle lunghezze dei capelli, partendo proprio da quelli che saranno in voga non solo per l’inverno ma anche per la prossima primavera.

 Tagli capelli corti

E’ il taglio con la lunghezza più cercata e cliccata e indubbiamente le novità saranno tante il prossimo anno. Dai tagli cortissimi mascolini, dai semi rasati con side cut e mullett, passando per il celebre boyish e il corto bon ton dallo stile retrò. Per le ragazze che amano i tagli sbarazzini sarà di moda anche il bicolor con punte colorate e vistose.

Tagli capelli per lunghezze medie

Le novità non saranno in questo caso troppe, troveremo ancora il pixie cut fino alle orecchie, i tagli sfilati e tutti quei carrè moderni e giovanili che piace molto al pubblico femminile. Gli hairs stylist ci suggeriscono anche i tagli geometrici e strutturati da alternare a quelli romantici e bon ton.

Capelli lunghi

Liscio, mossi e ricci, in questo caso la lunghezza fa la differenza. Spopoleranno i tagli con wet look, considerando che la primavera porterà con se temperature più calde che consentiranno una maggior gestione di questo stile e poi tutte quelle acconciature con riga centrale, frangia corta e laterale. Per i tagli lunghi non conterà tanto la lunghezza, piuttosto la cura del capello che deve essere gestito con maschere e creme rafforzanti. Via libera a chiome naturali e versatili.

E voi che lunghezza siete?