Capodanno 2014 offerte e idee per famiglie, giovani e coppie

Manca un mese al Capodanno 2014 e chi ha deciso di regalarsi un viaggio dovrebbe già da ora pensare a dove andare e organizzarsi per trovare le migliori offerte di viaggio. Le proposte non mancano per famiglie, coppie, giovani e gruppi di amici.

Tra le offerte per Capodanno più belle spiccano quelle di Royal Caribbean che permette di ottenere sconti fino al 40%prenotando una crociera durante il periodo natalizio verso Caraibi, Australia e Nuova Zelanda. Secondo Crocierissime.it le famiglie sono sempre più propense a scegliere di festeggiare il Capodanno in crociera. Le Capitali Europee vincono invece per i weekend di San Silvestro. Praga, Amsterdam Berlino, Lisbona e Copenaghen sono tra le più prenotate.

eDreams propone volo e hotel per 2 notti da 260 euro, mentre per Copenaghen si va dai festeggiamenti al Parco Tivoli con fuochi d’artificio fino al brunch di Capodanno proposto da www.visitdenmark.it. Suggestivo è anche un Capodanno in Norvegia navigando con il postale Hurtigruten sui fiordi norvegesi e fino a Capo Nord, i prezzi partono da 1700 euro per una settimana di navigazione. Da non perdere un Capodanno a New York, tra festeggiamenti e musical, eDreams propone volo e hotel per 7 notti da 1080 euro a persona.