Liu Jo collezione piumini, giubbotti e capispalla inverno 2014

Anche Liu Jo ha lanciato la sua collezione di piumini, giubbotti e cappotti per l’autunno inverno 2013/2014, una linea variegata, colorata e moderna in cui spiccano modelli femminili e glam nel puro stile del brand italiano. Liu Jo in questo catalogo, ha deciso di puntare ai piumini colorati e corti, ma anche alle mantelle e a giubbotti lunghi dal sapore vintage. Lo stile è sempre quello del marchio che non rinuncia ad uno stile femminile e fashion.

Abbiamo già visto altri brand che hanno lanciato le loro collezioni di capispalla invernali come Colmar, Moncler, Peuterey e Woolrich che hanno preferito ispirarsi ai trend più classici. Rispetto ai marchi del settore, Liu Jo propone una serie di capispalla dai colori accesi e vitali, che si alternano a tonalità neutre come il grigio e il ghiaccio. I piumini corti sono declinati nei colori del prugna viola turchese, azzurro e hanno un design lucido.

La collezione di Liu Jo piumini e giubbotti per l’inverno 2014 si chiama Les Plumes e si avvale anche di deliziose mantelline in piuma. Sempre del catalogo fanno parte una serie di cappotti, blazer e coat dress dallo stile vintage in cui spiccano dettagli retrò assolutamente imperdibili. Vi piace la collezione inverno 2014 di capispalla Liu Jo?