Piumini, giubbotti e cappotti Zara: collezione inverno 2014 [FOTO]

Dopo il catalogo invernale di abbigliamento, Zara ha presentato anche la collezione di piumini e giubbotti per l’inverno 2014, una linea variegata che comprende tanti modelli di capispalla low cost da indossare. Già recentemente il brand spagnolo ci aveva deliziato con il catalogo di giubbini autunnali in cui erano presenti giubbotti di pelle, blazer, trench e modelli più leggeri.

Nei vari store di Zara, adesso sono in arrivo anche i modelli invernali che comprendono piumini e cappotti pesanti caratterizzati dallo stile minimal del brand. Le linee sono basiche e femminili, seguendo appunto lo stile di Zara che ama creare dei capi essenziali ma d’effetto. I colori scelti sono quelli del marrone, nero, blu, beige, bianco e non mancano alcuni tocchi colorati come i piumini rossi o bordeaux. Zara per il catalogo di piumini inverno 2014 propone alcuni modelli lunghi con cintura e altri corti con collo largo e senza cappuccio.

Ci sono anche i cappotti dal design classico, lunghi e dritti oppure i modelli oversize che stanno andando molto in voga adesso. Anche i prezzi sono low cost, si parte da 99 euro per i modelli di piumini corti, fino a 139 euro per i modelli più lunghi e i cappotti.

[nggallery id=100]‎