Natale 2013 offerte e idee per weekend nei Mercatini di Natale

Cosa c’è di meglio che passare il Natale nei deliziosi mercatini natalizi sparsi in Italia? tra quelli più belli da vedere sotto le vacanze di Natale 2013 spiccano certamente quelli di Bolzano, Merano, Salisburgo e Innsbruck, che oltre ad essere tra i più visitati sono anche quelli più interessanti  vari in cui trovare gadget e oggetti natalizi di ogni tipo.

In Italia tra i mercatini di Natale più belli, troviamo quelli di Bolzano in Piazza Walter, quelli pittoreschi di Merano o Bressanone, ma probabilmente il nostro paese vanta centinaia di mercati sparsi dappertutto anche al centro e al Sud. Per raggiungere i Mercatini Natalizi troviamo anche parecchie offerte come quella di Ryanair che offre voli da 14,99 euro per raggiungere le varie città in Europa in cui ci sono i Mercatini di Natale.

Ma non mancano le offerte degli hotel che offrono soggiorni scontati per famiglie con bambini con skipass incluso in molte località come Livigno, Rovereto, Merano e Bolzano. Disponibili pacchetti per tutti i gusti con terme incluse, bimbi gratis e motoslitta.