Champions League: programma partite 26 e 27 novembre 2013

Questa settimana tornerà di scena la Champions League 2013/2014. Martedì e mercoledì si disputeranno le partite della quinta giornata della competizione europea, che vedranno impegnate anche le italiane Juventus, Milan e Napoli, le quali dovranno vedersela rispettivamente contro Copenaghen, Celtic e Borussia Dortmund.

I primi a scendere in campo saranno i rossoneri di Allegri e gli azzurri di Benitez, che giocheranno martedì 26 novembre 2013 alle ore 20:45; nel girone del Milan si disputerà anche la partita Ajax-Barcellona, mentre in quello del Napoli ci sarà anche Arsenal-Marsiglia. Nelle medesima giornata, poi, si giocheranno Zenit San Pietroburgo-Atletico Madrid (ore 18:00), Steaua Bucarest-Schalke 04, Basilea-Chelsea e Porto-Austria Vienna.

I bianconeri di Conte, invece, dovranno vedersela contro il Copenaghen mercoledì 27 novembre alle ore 20:45; nel girone della Juventus si giocherà anche la partita Real Madrid-Galatasaray. Nella stessa giornata si disputeranno anche CSKA Mosca-Bayern Monaco (ore 18:00), Bayer Leverkusen-Manchester United, Shakhtar Donetsk-Real Sociedad, Anderlecht-Benfica, PSG-Olympiakos e Manchester City-Viktoria Plzen.