Crociere Capodanno 2014: offerte di lusso per San Silvestro

Per il Capodanno 2014 l’idea di una crociera di lusso piace un po’ a tutti. Certo i prezzi sono spesso proibitivi, ma se vi piace anche solo sognare ecco alcune crociere di Capodanno assolutamente da non perdere. La compagnia di navigazione Star Clippers ad esempio propone una lussuosa crociera ai Caraibi con partenze il 28 dicembre e navigazione verso le isole Grenadine toccando splendide località come St George, Tobago, St Vincent; Fort de France e Marigot.

I prezzi partono da 4mila euro a persona e comprendono il volo e la crociera all inclusive. Non meno interessante è la crociera proposta da Crystal Cruises che prevede partenze il 21 dicembre per un itinerario di 15 giorni tra Miami, isole Turks & Caicos, Curaçao, Belize e Riviera Maya. Un vero sogno per un fine anno col botto.

Interessante anche le crociere proposte da compagnie come MSC, Costa e Louise Cruises, queste non sono delle crociere di lusso ma alla portata di tutti. Anche in questo caso sono disponibili itinerari ai Caraibi, oppure nel Mediterraneo o nell’Oceano Indiano di 7 o 15 giorni a seconda della crocier scelta. I prezzi qui partono da 700 euro in su, a seconda del tipo di crociera prenotata.