Gioielli Pandora per Natale 2013: collezione glam da regalare

Tra le più belle idee regalo per Natale 2013 spiccano certamente i gioielli Pandora, che in vista delle Feste ci allieta con una collezione davvero glam di bijoux da regalare ai cari. Si chiama Enchanted Forest ed è una linea di gioielli dedicati appunto alle atmosfere della foresta e dei boschi, in cui troviamo bracciali, pendenti, collane e ciondoli arricchiti da creature del bosco, personaggi divertenti e fiori per tutti i gusti.

Gli charms di Pandora da regalare a Natale 2013, fanno parte della collezione autunnale del brand e proprio per le festività ha deciso di proporre questa collezione incantata. Enchanted Forest by Pandora, comprende una serie di charms caratterizzati dal colore verde della foresta in cui spiccano zirconi e vetro di Murano che vanno ad abbellire tutta la linea.

Questa deliziosa collezione di Natale si avvale di tanti modelli come i pendenti con linfa, l’unicorno e il pavone regale; tutti soggetti che ricordo appunto l’incanto dei boschi. La collezione Enchanted Forest di pandora da regalare a Natale 2013 ha prezzi da 19 euro per lo charm in argento, fino a 59 euro e oltre per il bracciale.

I commenti sono chiusi.