Intimo Triumph, collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Anche per l’autunno inverno 2013/2014 Triumph ha deciso di lanciare una collezione di intimo che si rifà ai capi tradizionali del brand, ispirandosi ai vecchi completi proposti negli anni ’60. La collezione intimo di Triumph per la stagione invernale si compone di una serie di capi di intimo modellanti che esaltano la figura della donna accostati alla celebre linea Shape Sensation.

Pezzo forte della collezione è la linea Amourette 300 una collezione di intimo che riprende quella del brand che ideò negli anni ’60. La maggior parte dei capi proposti in questa linea si avvalgono di reggiseni e slip in pizzo e dettagli semi trasparenti che giocano con le forme della donna esaltando più o meno il corpo a seconda della costituzione. Triumph lancia cosi una serie di reggiseni con coppe preformate disponibili sia con ferretto che senza.

La collezione si avvale anche di una serie di slip in pizzo, culotte dalle forme morbide per fianchi larghi, ma anche slip sottili arricchiti da inserti e pizzi. Troviamo anche gli slip contenitivi e a vita alta dal mood moderno e femminile. Nella collezione di Triumph spiccano anche una varietà di completini, bustier e reggicalze in coordinato. Tutti i pezzi proposti seguono i colori del periodo dando particolare risalto ai toni del rosso corallo e bordeaux, rosa cipria, avorio e nero.

[nggallery id=98]‎