Promo Internet 4G di Tim, promozione per Natale 2013

In occasione del Natale 2013, gli operatori telefonici italiani si stanno attrezzando, proponendo delle offerte natalizie dedicate ai propri clienti. Tim, ad esempio, ha lanciato la promozione “Promo Internet 4G di Natale”, attivabile dallo scorso 18 novembre, la quale termina il 12 gennaio 2014. La nuova offerta Internet 4G, dedicata alla nuova rete ultraveloce, è attivabile su smartphone e tablet che supportano la tecnologia LTE (Long Term Evolution).

Promo Internet 4G di Natale è valida sui device acquistati sia in contanti che a rate con Tim. La promozione ha una durata di 3 mese, con gli utenti che hanno a disposizione 2 GB di internet gratis per navigare, scambiare file e utilizzare le applicazioni VoIP senza costi aggiuntivi. Promo Internet 4G di Tim si attiva automaticamente al primo utilizzo del nuovo smartphone e tablet 4G, una volta inserita la propria Sim dell’operatore telefonico italiano, entro massimo 48 ore.

Al termine del periodo gratuito di 90 giorni, si potrà continuare a navigare utilizzando la rete 4G di Tim, attivando l’offerta Internet 4G a 10 euro al mese con 2 GB di traffico dati. Superata la soglia mensile, la velocità di navigazione si ridurrà a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli potete consultare il sito internet www.tim.it.