Offerte di Lavoro: Amazon cerca dipendenti in Italia

Amazon sta cercando dipendenti in Italia. La società e-commerce ha deciso di ampliare il proprio polo logistico di Piacenza, assumendo così nuovo personale. Sono previsti ben 250 posti di lavoro nell’immediato, mentre per i prossimi tre anni saranno in tutto 1.000. Amazon ha deciso di raddoppiare i propri spazi in Italia, raddoppiando anche il numero dei dipendenti, assumendo del personale da inserire nel nuovo magazzino da 60 mila metri quadrati a Piacenza.

La società, in Italia dal 2011, vate già 400 dipendenti, ma il colosso del commercio elettronico non sembra voler arrestare la sua espansione, puntando ad assumere un migliaio di dipendenti. L’amministratore delegato di Amazon Italia Logistica, Stefano Perego, ha annunciato che i candidati devono avere una forte motivazione, ambizione e passione, così da consentire ai clienti di avere un’esperienza di shopping di prim’ordine.

Sono varie le posizioni disponibili, dai capi reparto logistico ai responsabili operativi, fino alle risorse umane. Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura all’indirizzo www.amazon.it, dove bisogna inserire il proprio curriculum.