Borse Gucci Hip Bamboo nuova borsa autunno inverno 2013/2014

Gucci ha presentato la nuova collezione di borse iconiche Gucci Hip Bamboo, una nuova linea che si ispira alla celebre borsa del brand, la Bamboo una delle più glam e originali del marchio italiano di moda capitanato da Frida Giannini. Le borse della serie Gucci Hip Bamboo, fanno parte della collezione Cruise 2014 e vanno a completare una già vasta collezione di borse eleganti e dal taglio classico in pieno stile Gucci.

La borsa Gucci Bamboo 2014 si caratterizza per il design con cordoncini intrecciati e chiusura in bambù, un vero cult che torna di moda e addirittura Gucci ha voluto proporre in quattro varianti. Troviamo la borsa shopper, la pochette da sera pensata per momenti più importanti e due modelli di shoulder bag tutte caratterizzate dalla linea Bamboo e disponibili nei colori più classici, che vanno dal marrone, nero e ruggine.

Le borse Gucci Hip Bamboo per l’inverno 2014 sono già disponibili nelle boutique Gucci e ci scommettiamo che saranno tra le borse cult della prossima stagione invernale alle porte.