Capodanno 2014 per giovani: idee low cost su dove festeggiare

L’idea di festeggiare il Capodanno 2014 all’estero o in vacanza è spesso una prerogativa dei giovani che sognano di partire verso mete più o meno lontane per celebrare il nuovo anno in un posto diverso. Ecco allora alcune idee low cost per i giovani che vogliono partire a Capodanno.

Le Capitali Europee restano le più desiderate in assoluto. Città come Berlino, Amsterdam, Budapest, Praga, Londra e Barcellona rimangono in testa alle preferenze dei ragazzi che qui vedono tante possibilità di divertimento. Berlino è nota per il suo concerto di Capodanno alla Porta di Brandeburgo, Londra con i suoi party esclusivi e Amsterdam con l’evento trasgressivo Love attirano tantissimi giovani da tutta Europa. Un po’ come Budapest e Praga con le loro atmosfere pittoresche e le feste sparse in città.

Vi consigliamo di organizzare un viaggio in bus per risparmiare o aspettare i last minute per spendere meno, visto che adesso i prezzi dei voli si aggirano tutti intorno ai 250 euro. Anche la montagna fa parte di quelle idee viaggio da considerare. Qui non solo i giovani si divertiranno a sciare, ma non mancheranno feste a tema e terme per i più esigenti. Le località più belle restano quelle come Livigno, Bormio, Madonna di Campiglio e Canazei.