iPad e iPhone in oro 24 carati, prezzi della versione luxury

La nuova generazione di iPad è sbarcata sul mercato italiano da alcune settimane e, nonostante la crisi economica, le vendite non sono poi male. Per coloro che voglio strafare e hanno possibilità economica, inoltre, è disponibile anche una versione luxury, il cui prezzo ovviamente lievita e non di poco. A proporre l’iPad placcato in oro 24 carati è Goldgenie, il quale ha realizzato sia il modello iPad Air che quello iPad Mini con Retina Display.

Per i clienti esigenti, che amano il lusso, troviamo un’ampia gamma di dispositivi in oro massiccio, anche iPhone 5S e smartphone di altri brand. I gioielli realizzati da Goldgenie sono disponibili in diverse versioni, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli e i prezzi di vendita relativi all’iPad Air. Troviamo la Gold Rose a partire da £ 1456.00 per il modello da 16 GB, poi la Gold a partire da £ 1386.00 per il modello da 16 GB e la Platinum a partire da £ 1525.00 per il modello da 16 GB.

Fra le proposte ci sono anche l’iPad Mini disponibile nella versione Gold Rose a partire da £ 1477.00 per il modello da 16 GB, Gold a partire da £ 1377.00 per il modello da 16 GB e Platinum a partire da £ 1577.00 per il modello da 16 GB. Goldgenie, inoltre, propone anche l’iPhone 5S in versione oro, con addirittura cristalli Swarovski. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale.