Idee regalo Natale 2013: Sicilian Jewels, make up Dolce & Gabbana

In vista del Natale 2013 Dolce & Gabbana propone le sue Christamas Collection di bijoux e make up, per delle Festività scintillanti e preziose. Sicilian Jewels è la collezione di Dolce & Gabbana dedicata ai make up natalizio da regalare alle persone care o da regalarsi. La linea in limited edition è una collezione estremamente lussuosa che comprende rossetti e smalti coordinati impreziositi da gemme e pietre preziose.

Per questa collezione natalizia Dolce & Gabbana si è ispirato ai colori del rubino, ametista, topazio, smeraldo e i toni del rosso. Per Natale 2013 Dolce & Gabbana propone una Holiday collection make up davvero stupefacente in cui rossetti e smalti sono protagonisti assoluti da indossare durante le cene o i party più esclusivi.

Per la linea di rossetti, la Sicilian Jewels collection si avvale di lipstick cremosi proposti con un astuccio di lusso impreziosito da gemme rosse. Intense Nail Lacquer sono invece gli smalti di Natale 2013 di Dolce & Gabbana, disponibili in quattro varianti alla moda. Indubbiamente la collezione natalizia di Dolce & Gabbana è assolutamente stupefacente e fa parte di quelle idee regalo da tenere in considerazione per le prossime settimane.