CioccolaTò 2013 a Torino: programma e date festa del cioccolato

Il 22 novembre 2013 scatterà la nuova edizione di CioccolaTò a Torino. La capitale sabauda ospiterà fino all’1 dicembre 2013 la kermesse dedicata al cioccolato, organizzata dal Gruppo Gioform Srl, con il patrocinio del Comune di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, di UnionCamere Piemonte, della Camera di Commercio I.A.A. di Torino e delle principali associazioni di categoria.

CioccolaTò 2013 avrà come slogan “Chi lo fa… vi aspetta!” e come ogni anno proporrà una serie di eventi in programma nella centralissima Piazza San Carlo, il salotto bene del capoluogo piemontese. L’evento sarà anche un appuntamento con le tipicità piemontesi e quelle internazionali del cioccolato. I visitatori potranno effettuare degustazioni, partecipare a show cooking e laboratori didattici, rilassarsi presso la la “Spalm Beach” e la “Chocofarm”, mentre per i bambini ci saranno numerose attività ludiche.

Ospite d’eccezione sarà la Costa d’Avorio, mentre fra gli appuntamenti di spicco ci saranno quelli dedicati al celebre Gianduiotto, il cioccolatino piemontese per eccellenza. Per maggiori dettagli su CioccolaTò a Torino potete consultare il sito ufficiale.