FUJIFILM INSTAX MINI 12 nuova fotocamera

La FUJIFILM INSTAX MINI 12 è caratterizzata da un  originale e giocoso design che ricorda delle bolle colorate, riprende le caratteristiche principali della fotocamera istantanea MINI 11 che l’ha preceduta, tra le quali le modalità Close-Up/Selfie e la funzionalità di regolazione automatica dell’esposizione.

Ha però come ovvio anche interessanti novità, come la nuova funzione di correzione della parallasse per cui il mirino della fotocamera si allinea con l’obiettivo quando si utilizza la modalità Close-Up per effettuare dei primi piani, questo va a ridurre gli spostamenti dell’oggetto e consente di ottenere sempre fotografie ben centrate.

FUJIFILM INSTAX MINI 12 è proposta in cinque diverse colorazioni: Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue e sarà disponibile a partire dal 16 marzo 2023 al prezzo (suggerito) di € 89,99 (iva inclusa).

INSTAX UP! è un’app scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone e che riesce magistralmente a combinare il mondo analogico con quello digitale. Con INSTAX UP! si può scansionare, archiviare in un unico posto e condividere digitalmente le proprie foto/stampe INSTAX. Un’APP tutta da provare, gratis su Apple Store e Google Play Store.