Catalogo scarpe Asos collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Anche Asos ha presentato la collezione scarpe per l’autunno inverno 2013/2014, un catalogo davvero ricco di proposte accattivanti e alla moda. Il brand inglese, che possiede anche uno store online con marche indipendenti e griffe di ogni tipo, ha lanciato una linea di scarpe molto varia in cui spiccano modelli flat, alternati a scarpe col tacco alto, stivaletti, slippers e ballerine dal mood british e urban che piacciono alle fashioniste.

Abbiamo già visto la linea di scarpe di altri brand di moda economica come Zara e Bata, cosi anche Asos ha deciso di seguire i trend attuali che riportano in voga modelli flat con inserti metal. Nella collezione scarpe Asos spiccano le mary jane con cinturino e le ballerine in ecopelle e suede arricchite da brillantini e inserti metal. Sempre della linea flat fanno parte le slippers e i mocassini scamosciati proposti nella variante cap-toe e in quella con fibbie e strass, per una donna che vuole osare.

Molto vasta anche la collezione di stivali Asos, in cui dominano modelli biker, riding boot e stivali overknee arricchiti da borchie e fibbie. Molto graziose anche le francesine con tacco medio disponibili in vari colori e poi tutta una serie di scarpe col tacco, pumps e sandali vertiginosi in laminato o suede perfette per occasioni importanti.

[nggallery id=96]‎